Halloggio

"Non è un Hotel"

Halloggio è una struttura extra-alberghiera specializzata negli affitti a breve – medio termine. Il luogo ideale per chi cerca comfort, flessibilità, privacy e libertà.

Dall’ingresso a piano terra si accede con ascensore o scale tradizionali al terzo ed ultimo piano. In questa posizione si trovano 25 stanze singole molto luminose grazie alle ampie vetrate con vista panoramica (skyline o paesaggio montano), tutte con bagno privato. In condivisione, due ampie cucine attrezzate, una sala ristoro con distributori automatici di bevande e snack e una zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice.

La struttura è adatta a chi è in viaggio di piacere, studio, lavoro o sta valutando di stabilirsi in una nuova città. Ad Halloggio si può pernottare da una notte a dei mesi, l’ospite decide quando lasciare l’abitazione senza vincoli contrattuali di soggiorno minimo. Può usufruire di uno spazio privato senza rinunciare a dei momenti di socializzazione e può accedere in maniera indipendente senza limitazioni orarie.

Galleria fotografica